INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Tagliacozzo, il 21 dicembre incontro pubblico per la rete

L'incontro rivolto ai cittadini si terrà presso la Sala consiliare del Comune. Sono stati invitati a partecipare tutti i consiglieri regionali.

Giovedì 21 dicembre, alle ore 17, presso la sala Presso la Sala consiliare del Comune di Tagliacozzo, si terrà un confronto pubblico sull’ospedale di Tagliacozzo e sulla rete ospedaliera in Marsica, all’esito del recente voto in Consiglio regionale.

L’incontro è stato convocato dal Comitato Civico Spontaneo di Tagliacozzo che ringrazia il Sindaco Vincenzo Giovagnorio per aver messo a disposizione la sala consiliare del Palazzo comunale.

Sono stati invitati a partecipare tutti i consiglieri regionali eletti in Provincia dell’Aquila, di tutte le forze politiche, il Sindaco, la Giunta e i Consiglieri comunali di Tagliacozzo.

L’incontro di giovedì prossimo ha lo scopo di esporre con chiarezza alla cittadinanza quanto accaduto in Consiglio regionale nelle ultime settimane e illustrare le molteplici attività messe in campo dal Comitato Civico Spontaneo di Tagliacozzo per la salvezza dell’ospedale Umberto I.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Terremoto, ad Avezzano si lavora per la sicurezza nelle scuole

Redazione IMN

Cinghiali danneggiano produzioni agricole: agricoltori chiedono il rimborso

Redazione IMN

Perdonanza: oggi alle 18 svelata la Croce del Perdono

A Piazza Duomo ci sarà Enrico Ruggeri con lo spettacolo "L'Aquila da cantare".
Redazione IMN