INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Tagliacozzo, il giovanissimo Pendenza presidente della banda

Damiano Pendenza studia legge. Prende tra le mani le redini della 'responsabilità' dal presidente emerito Carlo Chicarella.

Damiano Pendenza subentra a Carlo Chicarella come Presidente dell’Associazione musicale dell’antico e prestigioso Complesso Bandistico “Città di Tagliacozzo”.

“Un’importante ed onerosa responsabilità – dice il sindaco di Tagliacozzo, Giovagnorio, che ha lanciato la notizia – che il giovane musicista e studente di legge assume per ridare vigore e operatività alla nostra Banda dopo i difficili mesi dovuti all’emergenza pandemica”.

Il suo predecessore Carlo Chicarella da oltre 40 anni fa parte del concerto bandistico e per oltre 20 anni ne è stato il presidente.

“Un benvenuto e un in bocca al lupo al dinamico e brillante Damiano e a tutto il rinnovato direttivo formato dai big del nostro Concerto musicale che con passione e impegno costante si accingono a portare avanti la tradizione bandistica locale: Paolo Casale, Alberta Tabacco, Leonardo Pendenza, Massimo Donati, Matteo Livan e Franco De Sanctis“, conclude il sindaco della città.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Asl 1: 18 persone su 51 hanno problemi respiratori

In ambulatorio sono state effettuate spirometrie e visite gratuite su un campione di soggetti, ...
Redazione IMN

Sante Marie: alla scoperta de “La brigantessa”

Scoprire un territorio inedito dell'Abruzzo
Redazione IMN

Usra, cessione di apparecchiature informatiche a scuole

I beni informatici sono personal computer, monitor, tastiere, mouse, cavi e alimentatori e ...
Redazione IMN