INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Tagliacozzo, la Pirotecnica Paolelli rinasce dopo l’esplosione del 2014

Armando e Sabrina Paolelli hanno inaugurato la rinnovata fabbrica pirotecnica

Tagliacozzo, la Pirotecnica Paolelli rinasce dopo l'esplosione del 2014

La Famiglia di Sergio Paolelli con Armando e Sabrina hanno finalmente inaugurato la rinnovata fabbrica pirotecnica dove da generazioni, con grandi sacrifici ed oneroso prezzo di vite umane, portano avanti la splendida arte.

Sono passati quasi sei anni da quel terribile giorno del 9 luglio 2014 in cui, nello scoppio della “casamatta” aziendale, in località San Donato, persero la vita Valerio Paolelli, figlio del titolare Sergio, Antonio Morsani e Antonello D’Ambrosio.

“È nel nome delle persone che non ci sono più a causa del pericolo che questo lavoro comporta che Armando, con papà Sergio e la sorella Sabrina riprendono con maggior vigore e rinnovato entusiasmo a produrre gli splendidi fuochi d’artificio e le entusiasmanti batterie che allietano e stupiscono nelle nostre feste”, ha dichiarato il sindaco di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio, che continua: “A loro va il mio plauso e la mia ammirazione. Non è stato un percorso facile quello degli iter burocratici posti in essere e quello della ricostruzione, ma con grandi sforzi e un rilevante investimento ora la Pirotecnica Paolelli è rinata più bella e sicura. Che Santa Barbara vi protegga sempre e benefica il vostro affascinante lavoro”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

AZ Contemporary Art: Avezzano a contatto con l’astrattismo contemporaneo

Redazione IMN

Settimana dello sport al Tennis Club Sulmona

Oltre 50 alunni sui campi all’aperto per sperimentare nuove attività sportive

Ortona, scoperti 4 lavoratori in nero dalla Guardia di Finanza

Redazione IMN