“Dopo i sanitari, le forze dell’ordine, gli insegnanti e il personale scolastico, iniziano finalmente nella nostra Regione, anche se statisticamente l’ultima in Italia, le vaccinazioni delle categorie considerate “più deboli”: gli anziani!“. Così è scritto in un comunicato diramato alla nostra Redazione dal sindaco di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio.
La signora Lucia Livan, classe 1937, che per il tramite del nipote Valentino, ha chiesto di pubblicizzare a tutti il suo gesto, si è vaccinata contro il COVID-19 senza alcun tentennamento o dubbio.
“Tutti dobbiamo farlo – ha dichiarato – per il bene e la salute nostra e di chi ci è vicino! Vogliamo riprendere a vivere si o no?!”.
La prenotazione avviene tramite la registrazione sul link qui di seguito riportato è la Asl competente procederà successivamente a comunicare la data della vaccinazione.
https://sanita.regione.abruzzo.it/canale-prevenzione/vaccini/covid-19/interesse-os
“I più abili nell’usare il web siano di ausilio nella registrazione a chi non ne ha possibilità o ne ha meno dimestichezza oppure si ricorra al medico di base”, questo il consiglio del sindaco.