INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Tagliacozzo piange la scomparsa di Stefano Poggi

È morto ieri lo storico ristoratore, “il Gigante buono” come era solito chiamarlo suo fratello Marcello. L’intera comunità è in lutto.

Tagliacozzo piange la scomparsa di Stefano Poggi

È venuto a mancare nella mattinata di ieri lo storico ristoratore di Tagliacozzo, Mario Poggi, lasciando la comunità attonita e silenziosa.

Come confermato dal sindaco Vincenzo Giovagnorio, il decesso è avvenuto a causa di un arresto cardiaco. Escluse altre ipotesi di patologie.

«In questo periodo già di per sé stesso difficile e triste un’altra notizia troppo dura ha colpito la nostra Comunità e tutte le persone – tante – che al di fuori di Tagliacozzo conoscevano Stefano. La sua improvvisa e prematura morte ha gettato tutti nello sconforto, ha lasciato di nuovo la città attonita e silenziosa. Il “Gigante buono” come lo ha chiamato il fratello Marcello non è più ed è volato via in un momento, in un’assolata mattina di aprile, mentre si pensava a come ripartire dalle limitazioni di questa pandemia con l’Albergo e il Ristorante.

Un impegno appassionato, quello di Marcello e Stefano a seguitare con competenza e professionalità l’attività tradizionale della Famiglia Poggi, storici albergatori e ristoratori di Tagliacozzo.

Ci mancherai, caro Stefano, ci mancherà la tua simpatia, le tue battute ironiche, il tuo saper essere serio ed operativo, il tuo saluto dal bar al mattino a tutti coloro che passavano per andare in Piazza.

Un abbraccio affettuoso – che è l’abbraccio affettuoso di tutta Tagliacozzo – alla Mamma Anna, alla moglie Diana, alle Figlie Martina e Aurora e ai Fratelli Marcello Franca e Sandra». Queste le parole del primo cittadino che si è stretto al dolore della famiglia.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Celano, Montigliani: «l’Amministrazione è attiva per la manutenzione dei viadotti»

Redazione IMN

Sorgerà un Centro di raccolta rifiuti a Pescina: nei prossimi giorni il via ai lavori

Gioia Chiostri

Strage di Via d’Amelio, 29 anni fa moriva Borsellino

Nell'esplosione rimasero uccisi anche i 5 agenti della sua scorta
Redazione IMN