INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Tari, mozione del Pd per piccole e medie imprese

Panei: "Il quadro economico e sociale di questi ultimi anni continua a preoccupare soprattutto per i riflessi della crisi economica nei confronti di chi è più vulnerabile"

Una mozione dedicata alle piccole-medie imprese è quella che a firma della consigliera del Pd Lorenza Panei era stata presentata al Consiglio Comunale del 18 dicembre scorso. Un testo nel quale i dem impegnavano sindaco e giunta a incidere sulle aliquote Tari delle imprese nel bilancio comunale. Ciò al fine di operare, a favore di artigiani e piccole imprese.
Sull’emergenza finanziaria da Covid, che anche ad Avezzano si è fatta sentire su famiglie e imprese, la Consigliera pd Panei vince la propria partita facendo sì che la sua mozione, pur congelata dalla maggioranza in un primo momento, venisse presa in considerazione trovando il modo per essere applicata.

“Il quadro economico e sociale di questi ultimi anni continua a preoccupare soprattutto per i riflessi della crisi economica nei confronti di chi è più vulnerabile e richiede un sistema di protezione sociale” – dichiara Lorenza Panei , consigliera Comunale del Partito Democratico- “Appare eticamente giusto ed economicamente opportuno che una attenzione venga posta nei confronti di famiglie che, in considerazione del basso potenziale economico dettato dalle restrizioni scaturite dalla pandemia in corso, possono incontrare maggiori difficoltà per far fronte al pagamento del servizio La mozione da me presentata andava in questa direzione” pertanto ringrazio l’Assessora Ruscio per la sensibilità mostrata alla problematica da me sollevata. Le cose buone fatte vanno riconosciute e rilanciate”

Altre notizie che potrebbero interessarti

Emanuele Lombardo: la fragilità dopo l’infortunio e la forza per tornare in campo

Alice Pagliaroli

‘Passaporto delle Oasi’, ecco come promuovere le aree protette della regione Abruzzo

Alice Pagliaroli

Rosarno, arrestato nigeriano 42enne per riduzione in schiavitù e sfruttamento della prostituzione

Redazione IMN