INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Tavola rotonda a Civitella: la Segen “spiega” la regolazione Arera

Riunione intercomunale e al vertice a Civitella Roveto, per raccontare le novità nel campo del metodo tariffario per il servizio integrato di gestione dei rifiuti. A relazionare, l'Amministratore Unico della Segen, Capone.

Alle ore 10 in punto, questa mattina, la sala conferenze della sede della Segen di Civitella Roveto è stata raggiunta da amministratori locali e addetti al settore. Il motivo è stato quello di portare a conoscenza la cittadinanza della nuova normativa in fatto di tariffario e servizio integrato sui rifiuti.

Tavola rotonda nel Comune rovetano, a cui hanno preso parte il presidente Fernando Capone, Francesco Ciciotti, sindaco di Capistrello e componente del Direttivo dell’Ance Abruzzo e il sindaco Pierluigi Biondi, del capoluogo, in quanto numero uno dell’Assemblea dell’Agir, ossia dell’Autorità regionale per la gestione integrata dei rifiuti urbani.

Si è discusso delle ultime norme e metodologie in fatto di servizio integrato, in base alle novità introdotte dalla nuova regolamentazione Arera. Il confronto di stamattina è stato organizzato dalla società consortile Segen, in sinergia con Unilitalia.

Approfondimento nel servizio in onda nel Telegiornale sul canale 119 di InfoMediaNews alle 19.30 e, in replica, alle 20.30, 21.10 e 22.30

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tagliacozzo, al via la nuova stagione teatrale

Ad inaugurarla Domenica 20 novembre alle ore 18:00 sarà il live show musicale “BeatleStory – The ...
Redazione IMN

Capistrello, sindaco firma ordinanza su acqua non potabile

L'ordinanza di Francesco Ciciotti
Redazione IMN

Coronavirus Roseto degli Abruzzi: riunione straordinaria in Prefettura

Di Girolamo: "Al momento, la situazione è sotto controllo"
Redazione IMN