INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Team Centro Italia, incetta di medaglie Salvamento

Il prossimo meeting nazionale il 17/18/19 febbraio ad Avezzano nella piscina comunale

Successo azzurro ai Campionati Nazionali di Salvamento: Il Team Centro Italia torna con tre medaglie pesanti.

Il Team Centro Italia, guidato dal coach Rossi e Ulto, si distingue come vice campione italiano con le stelle Luciano, D’Angelo, e Di Ruscio. I giovani esordienti e ragazzi iniziano con brillanti prestazioni ai criteria nazionali lifesaving, ottenendo medaglie e piazzamenti notevoli.

Andrea D’Angelo conquista l’argento nei 100 ostacoli, Ginevra Ballarini si classifica 4ª, e Elisa Di Ruscio si aggiudica l’argento nei 200 ostacoli. Le staffette ostacoli, mista e manichino, eccellono nella top ten nazionale. Riscontri positivi anche per gli esordienti De Angelis, Flammini, Valente, Sofia Andrea dell’Orso, e Filippo Fracassi.

La seconda parte delle gare coinvolge junior, cadetti e senior, con risultati ancora più soddisfacenti. Veronica Luciano conquista il bronzo nei 200 ostacoli, e la staffetta manichino junior femmine, composta da Anselmi, Luciano, Pietrosante, e Liberati, si distingue. Jacopo Mancini ottiene il pass per i prossimi campionati assoluti nei 200 ostacoli.

Buone performance di Carola Cianfaglione, Angelica Berardino, e Daniele Zugaro nelle gare individuali, così come per le staffette cadette. Soddisfazioni per il Centro Italia Nuoto, ora concentrato sul prossimo meeting nazionale il 17/18/19 febbraio nella splendida piscina comunale di Avezzano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Mattarella e orrore delle foibe “Colpisce coscienze”

Le parole del presidente in occasione del Giorno del Ricordo
Redazione IMN

Terremoto Turchia: Abruzzo in prima linea

Postazioni docce, gruppi elettrogeni, tende e moduli abitativi forniti dalla Regione Abruzzo sono ...
Redazione IMN

Sondaggio Abruzzo, per le Regionali “Testa a testa”

Fina (Pd) “Smentita la propaganda della destra da Winpoll"
Giulia Monaco