INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Teatro dei Marsi, boom di abbonati per la grande musica

L’assessore Di Stefano: "La Città ha voglia di tornare alla normalità"

Febbraio da incorniciare per il Teatro dei Marsi

Voglia di grande musica in Città, dove la corsa agli abbonamenti al teatro dei Marsi per la stagione 2021/22 organizzata da Harmonia Novissima in collaborazione con l’amministrazione Di Pangrazio, ha sbancato il “botteghino”: quasi 500 appassionati hanno già prenotato un posto per il ricco calendario di appuntamenti, che segna la ripartenza delle attività del dei Marsi. Sold out vicino per la parte relativa agli abbonamenti dove restano disponibili solo 18 posti in platea nel primo settore; 9 nel secondo; 26 in galleria. Ultime ore, quindi, per l’acquisto del pacchetto completo per la stagione 2021/22.

“La Città”, afferma l’assessore alla cultura, Pierluigi Di Stefano, “ha voglia di musica, di cultura e di tornare alla normalità”. Il sipario della stagione musicale di Harmonia Novissima -presidente Pino Franceschini; direttore artistico, Massimo Coccia- si alza il 5 novembre per Sarah Jane Morris nello spettacolo “Ho ucciso i Beatles”; il 12 novembre salirà sul palco il Banco del Mutuo Soccorso.

Appuntamenti successivi: Serata Beethoven, il Barbiere di Siviglia, Danilo Rea Jazz Trio, Nicola Piovani, Lo Schiaccianoci, Edoardo Bennato, il Canzoniere Grecanico Salentino, Ivo Pogorelich, il musical Alice nel paese delle meraviglie, Ute Lemper in Rendezvous with Marlene, Viktoria Mullova e Misha Mullov Abbado. Gran finale il 2 aprile con Chiara Civello in Chanson. Informazioni e prenotazioni: info@musicateatromarsi.it; www.musicateatrodeimarsi.it; tel 329.9283147-392.0482900

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. ‘Master List’: torna libero Giancaterino, restano ai domiciliari gli altri arrestati

Kristin Santucci

Malattie rare, approvato all’unanimità il Testo unico

Il testo della nuova legge approvata conferma e rafforza le funzioni del Centro Nazionale per le ...
Redazione IMN

Pronto soccorso dell’ospedale di Pescara in tilt

Denuncia primario scatena reazione di Pettinari: "Manca coraggio politico"
Redazione IMN