INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

Teatro Off ad Avezzano: rullo di tamburi per la seconda stagione

La città di Avezzano di nuovo protagonista dell'arte teatrale. A novembre tornerà l'esperienza chic and cheap del Teatro Off.

Uno spin off teatrale poco off e molto cheap. Tornerà nel mese di novembre la seconda stagione del Teatro Off (Limits) di Avezzano, un’esperienza che promette di essere ancora più divertente e coinvolgente. Il cartellone elaborato per quest’anno è ricco di spettacoli per tutti i gusti e i prezzi, ancora una volta, sono alla portata di tutte le tasche. La stagione si svolgerà in una delle location più affascinanti del territorio marsicano, il Castello Orsini Colonna.

I Direttori artistici sono Alessandro Martorelli e Antonio Pellegrini. “Ringraziamo in primis – dicono – l’Amministrazione comunale della città, gli sponsor, gli Official Partners e tutti coloro che stanno contribuendo alla realizzazione di questo ambizioso progetto. E’ importante far in modo che il Castello Orsini abbia la giusta valorizzazione sociale e culturale e torni a risplendere grazie ad una stagione teatrale di qualità. Punteremo a renderla ancora più popolare”. Fanno parte dello staff organizzativo il Produttore esecutivo Rosario Idrofano, che si occupa di Fundraising e PR; lo staff di produzione, Enrica Di Domenico, Cati Origa e Alessandro Scafati e la “Moonlight” di Roberto Perugini che cura la parte di regia di tutti i video promozionali per web e social.

Alla “JP EVENTS & Communication” di Iolanda Petricca è affidata la strategia di comunicazione, l’ufficio stampa, PR- Digital PR e la logistica degli spettacoli. New entry nella squadra, la Project manager Cinzia Pace che da anni si occupa della pianificazione e gestione di eventi per la valorizzazione del territorio e del patrimonio culturale.

La presentazione dei nuovi spettacoli avverrà nei prossimi giorni.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Tribunale e Ospedale, arriva la mozione di Casciere contro il taglio dei servizi

Luca Sabatini

Asl1, prorogato incarico al dg Ferdinando Romano

La Giunta regionale ha rideterminato, su proposta dell’assessore Nicoletta Verì il termine ...

Pucetta, al via la preparazione: data e lista dei convocati

Lunedì 17 agosto inizierà la preparazione della prima squadra al nuovo campo di Antrosano.
Redazione IMN