INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

Teatro Off ad Avezzano: rullo di tamburi per la seconda stagione

La città di Avezzano di nuovo protagonista dell'arte teatrale. A novembre tornerà l'esperienza chic and cheap del Teatro Off.

Uno spin off teatrale poco off e molto cheap. Tornerà nel mese di novembre la seconda stagione del Teatro Off (Limits) di Avezzano, un’esperienza che promette di essere ancora più divertente e coinvolgente. Il cartellone elaborato per quest’anno è ricco di spettacoli per tutti i gusti e i prezzi, ancora una volta, sono alla portata di tutte le tasche. La stagione si svolgerà in una delle location più affascinanti del territorio marsicano, il Castello Orsini Colonna.

I Direttori artistici sono Alessandro Martorelli e Antonio Pellegrini. “Ringraziamo in primis – dicono – l’Amministrazione comunale della città, gli sponsor, gli Official Partners e tutti coloro che stanno contribuendo alla realizzazione di questo ambizioso progetto. E’ importante far in modo che il Castello Orsini abbia la giusta valorizzazione sociale e culturale e torni a risplendere grazie ad una stagione teatrale di qualità. Punteremo a renderla ancora più popolare”. Fanno parte dello staff organizzativo il Produttore esecutivo Rosario Idrofano, che si occupa di Fundraising e PR; lo staff di produzione, Enrica Di Domenico, Cati Origa e Alessandro Scafati e la “Moonlight” di Roberto Perugini che cura la parte di regia di tutti i video promozionali per web e social.

Alla “JP EVENTS & Communication” di Iolanda Petricca è affidata la strategia di comunicazione, l’ufficio stampa, PR- Digital PR e la logistica degli spettacoli. New entry nella squadra, la Project manager Cinzia Pace che da anni si occupa della pianificazione e gestione di eventi per la valorizzazione del territorio e del patrimonio culturale.

La presentazione dei nuovi spettacoli avverrà nei prossimi giorni.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Multa a Poste Italiane, Di Carlo: “La notizia non meraviglia”

L'intervento del Difensore Civico regionale Fabrizio Di Carlo a seguito della multa inflitta ...
Redazione IMN

Coppa Italia Master UISP di Pallanuoto

Presso la piscina comunale di Avezzano verrà disputata la competizione Nazionale
Giulia Monaco

Prostituzione, sgominato racket a Pescara: 11 persone arrestate

Redazione IMN