INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Teramo: arrestato per detenzione di stupefacenti

L’uomo è stato collocato agli arresti domiciliari

Il personale della Squadra Mobile di Teramo ha arrestato un 40enne di Teramo, per detenzione di droga ai fini dello spaccio.
Nella giornata di ieri, 25 settembre, gli agenti hanno perquisito l’abitazione dell’uomo trovando 56 grammi di cocaina. La droga era contenuta in parte in due piccole buste e l’altra in tre involucri termosaldati pronti per lo spaccio.

Nella sua disponibilità rinvenuti anche cinque panetti di hashish per un peso complessivo di 145 grammi, un bilancino elettronico e sostanza da taglio.
Dopo le formalità di rito, l’indagato è stato collocato agli arresti domiciliari ed ora è a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Coronavirus, 43 guariti ad Avezzano

Restano due i pazienti attualmente positivi
Redazione IMN

Battaglia caro-pedaggi, “Entro giugno soluzione definitiva”

La deputata Pezzopane (dem) con i sindaci per bloccare gli aumenti e per sollecitare la messa in ...
Redazione IMN

Pucetta, al via la preparazione: data e lista dei convocati

Lunedì 17 agosto inizierà la preparazione della prima squadra al nuovo campo di Antrosano.
Redazione IMN