INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Terme Popoli: udienza a dicembre, richiesto accertamento

Lancasteri chiede a Tribunale Imprese liquidazione giudiziaria

Si terrà il prossimo 2 dicembre, presso il Tribunale di L’Aquila, sezione Imprese, la prima udienza del procedimento relativo alla società Terme di Popoli dopo che l’amministratore giudiziario delle Terme di Caramanico, Guglielmo Lancasteri, assistito dagli avvocati Montanino e Rainaldi, ha chiesto un accertamento giudiziario che potrebbe culminare nella nomina di un liquidatore della controllata Terme di Popoli.

Dopo Caramanico, per cui si è tenuta in Tribunale a Pescara la seconda udienza prefallimentare che dovrà creare le condizioni per il rilancio del complesso termale con tutto ciò che ne consegue a livello economico, il Tribunale delle Imprese aquilano – si legge sull’Ansa – dovrà pronunciarsi anche sulla presunta mala gestio alle Terme di Popoli il cui complesso immobiliare è stato pignorato, per mancato rientro dall’esposizione debitoria nei confronti di una banca, poi messo all’asta e aggiudicato per 670.000 euro.

Al Tribunale dell’Aquila, sezione imprese, Lancasteri aveva chiesto, nell’agosto scorso, l’autorizzazione a presentare al Tribunale di Pescara il ricorso per la dichiarazione di fallimento della Società delle Terme srl, autorizzazione che, concessa una settimana dopo, costituiva passaggio fondamentale per una possibile futura ripartenza, con diverso assetto gestionale e proprietario, delle Terme di Caramanico, chiuse da un anno.

Altre notizie che potrebbero interessarti

A San Vincenzo il ‘Sentiero dei Fossi’

Domenica 29 Maggio a Castronovo di San Vincenzo Valle Roveto
Redazione IMN

Girardengo: il campione che antepose l’uomo allo sportivo

La scultura è in via di ultimazione in Piazza Plebiscito, a Castel Di Sangro. Nasce in Abruzzo il ...
Redazione IMN

Furti nelle aree di servizio A25, con l’utilizzo di un disturbatore onde radio: due arresti

Redazione IMN