INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Termoli e Campobasso spettacoli della scuola di teatro Act

Fino al 25, in cartellone 'Estate Termolese' e Festival Misteri

Il Teatro Verde di Termoli, Piazzetta Palombo e il Centro storico di Campobasso ospiteranno i saggi spettacolo organizzati dalla scuola di teatro dell’Associazione culturale “Act”, con il patrocinio dei Comuni di Termoli e Campobasso.

Dopo la prima performance al Teatro Verde di Termoli dal titolo “‘Assoli e altri.Monologhi e altre storie” lo spettacolo del corso adulti, curato da Diego Florio, assistenti Marco Vignone e Barbara Petti, sarà poi rappresentato, in forma itinerante, a Campobasso da Largo San Leonardo alla Piazzetta di Palazzo Iapoce sabato 25 giugno alle ore 18.

Giovedì 23 giugno, invece, a Piazzetta Palombo, andranno in scena bambini e ragazzi con ‘Zucchero, biscotto e le sue storie nel bosco…’ e a seguire ‘Tutto a posto’ curato da Soraya Esteban Benitez, assistenti Marco Vignone e Gianmarco Galuppo.

Gli spettacoli del capoluogo sono inseriti nel Festival dei Misteri, quello di Termoli nel cartellone dell’Estate Termolese, organizzata dal Comune. Per tutte le rappresentazioni è previsto l’ingresso libero, con donazione volontaria.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano, Poste Italiane contro abbandono scolastico

Ad Avezzano Poste Italiane in prima linea contro l’abbandono scolastico, coinvolto Istituto ...
Redazione IMN

Il Festival “Avezzano Blues” compie 20 anni

Sul palco di Piazza Risorgimento, a fine luglio, il meglio della black music contemporanea.
Redazione IMN

Casi in Abruzzo: oggi 510 nuovi positivi

Continua a flettersi la curva del contagio in Regione, anche se ancora timidamente. Oggi eseguiti ...
Redazione IMN