INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Tesoriere PD Abruzzo: “Pietrucci non fa fronte a impegni col partito”

Il tesoriere del Pd Abruzzo Venditti in relazione alle notizie apparse su giornale locale: “Grave che il consigliere regionale Pietrucci non faccia fronte agli impegni finanziari che ha nei confronti del partito. Suo debito al 30 agosto 2021 è di oltre 23mila euro”

Le notizie apparse sulla testata ‘il germe’ purtroppo sono vere ed è grave che nonostante i ripetuti inviti e tentativi di dialogo, il consigliere regionale Pierpaolo Pietrucci non faccia fronte agli impegni di contributo. Il suo debito nei confronti del Partito Democratico regionale è al 30 agosto 2021 di oltre 23mila euro”: lo dichiara Pino Venditti, tesoriere del Pd Abruzzo.

Venditti spiega che “gli impegni sono invece regolarmente assolti dagli altri eletti del Partito Democratico nella nostra regione, tra cui i colleghi consiglieri di Pietrucci e i parlamentari. Gli oltre 23mila euro dovuti al 30 agosto 2021 da Pietrucci al Pd sono risorse sottratte all’attività politica e alla passione dei militanti, sofferenza per le casse nel far fronte alle spese e ai compensi, spesso minimi, di collaboratori e dipendenti, quando l’impegno non è volontario. Risorse dovute da candidati che ottengono l’elezione anche grazie alle infrastrutture e al servizio di una comunità, e che quella comunità rappresentano, oltre al proprio territorio. Debito accumulato nel corso di un anno e mezzo: se ripartito mensilmente, appare peraltro esiguo rispetto al compenso percepito dai consiglieri regionali, e comunque abbastanza ragionevole da non dissuadere i colleghi di Pietrucci dal farsene carico”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pazienti oncologici, approvato regolamento per i rimborsi

Il gruppo del M5S in Regione: "La nostra legge a sostegno dei malati oncologici diventa finalmente ...
Redazione IMN

Fondi Fucino, Paolucci: “Regione chiarisca”

Interpellanza consigliere Pd su rete irrigua
Redazione IMN

“Welcom to Pescara”, manifesto errato diventa virale

Affissione in pieno centro
Redazione IMN