INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

“TimeApp 24”, ti prenoti e vai in Chiesa: l’idea del titolare de “La Prora”

Nasce l’applicazione, ideata e creata da Lorenzo Iulianetti, titolare dello stabilimento balneare di Pescara, che consente di prenotare “il posto” per la messa di una parrocchia aderente e poter così seguire la funzione religiosa.

"TimeApp 24", ti prenoti e vai in Chiesa: l’idea del titolare de “La Prora”

Chiese chiuse, almeno fino al 4 maggio. Prima di tale data non è possibile riaprire i luoghi di culto alle celebrazioni con la presenza dei fedeli.

La decisione del Governo ha reso scontente le gerarchie ecclesiali e anche coloro che non possono recarsi nelle chiese per seguire le funzioni religiose.

“TimeApp 24”, ti prenoti e vai in Chiesa: l’idea del titolare de “La Prora”
La Prora, Pescara
Da qui è nata l’idea di Lorenzo Iulianetti, titolare dello stabilimento balneare “La Prora” di Pescara, che ha voluto creare una App “TimeApp 24” da mettere a disposizione dei parrocchiani.
Come riportato dall’ANSA, Iulianetti spiega che con Time App 24 si potrà prenotare il posto in chiesa per la messa di una parrocchia che aderisce e così facendo la persona, considerando che ci sarà un numero limitato di fedeli, potrà assicurarsi di avere la possibilità di seguire la funzione religiosa.

«Quando i posti termineranno – spiega il titolare della “Prora”- si potrà con la App aprire la prenotazione per un’altra messa o trovare posto in un’altra chiesa. Considerando che i fedeli hanno anche un’età non più giovanissima, sulla App sarà possibile anche reperire un numero di telefono dove rivolgersi per prenotare il posto. Se poi le misure restrittive diminuiranno e aumenteranno i posti disponibili in chiesa, la App si aggiornerà in automatico.

Da due anni lavoriamo con Time App 24, con cui riusciamo ad avere un sistema gestionale ottimale della nostra attività».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid Abruzzo: In rapida riduzione i ricoveri

Intensive da zona bianca, ma area medica ancora oltre la soglia limite
Redazione IMN

Avezzano, magazzino in fiamme

Attimi di paura nella sera a Paterno
mariantonellademichele

Italia, “manita” a Castel di Sangro: travolta Malta

Davanti al pubblico abruzzese, le azzurre chiudono nel migliore dei modi la stagione della rinascita
Redazione IMN