INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Parte #Abruzzoacasatua, per raccontare sui social la nostra Regione

In un momento in cui non è possibile muoversi, l’Assessorato al Turismo vuole promuovere la conoscenza dell’offerta turistica abruzzese. La prima diretta oggi alle 18 sul canale Instagram @Yourabruzzo.

Parte #Abruzzoacasatua, per raccontare sui social la nostra Regione

L’iniziativa rientra nel contenitore #Abruzzoacasatua pensato dall’Assessorato al Turismo per offrire un racconto, sul portale e sui social, di quello che è possibile scoprire dell’Abruzzo, stando nella propria abitazione.

Una serie di interviste e conversazioni in diretta Instagram con alcuni “Abruzzo Smart Ambassador”. Insieme a loro saranno raccontati aspetti e prodotti caratteristici dell’offerta turistica abruzzese, promuovendone la conoscenza anche in questa fase in cui non è possibile muoversi, così da mantenere viva l’attenzione sul nostro territorio e stimolare il desiderio di scoprire l’Abruzzo quando si potrà tornare a viaggiare.

Il primo appuntamento con le Dirette di #Abruzzoacasatua è per giovedì 30 aprile alle ore 18 su @Yourabruzzo, l’account ufficiale Instagram del Dipartimento Sviluppo economico e Turismo.

Si parlerà di Enoturismo, della varietà e della qualità dei vini abruzzesi, del loro legame con il territorio, della forza del prodotto vitivinicolo fuori regione e della sinergia con l’offerta turistica.

Seguiranno poi altre dirette il martedì e il giovedì, sempre alle 18, sui seguenti argomenti: cucina regionale, montagna, natura, mare, vacanza attiva, paesaggi, famiglia, arte e cultura.

Altre notizie che potrebbero interessarti

A24-A25, Pezzopane (Pd): presentato emendamento blocca tariffe

Pezzopane: presentato emendamento blocca tariffe a dl Infrastrutture. Governo approvi subito il ...
Redazione IMN

Arianna Alba candidata al fianco di Marco Marsilio

Da Pescasseroli alle elezioni regionali. "Porto e rappresento le istanze delle aree interne e le ...
Gioia Chiostri

Scurcola, Maria Olimpia Morgante rompe il silenzio

L'ex sindaco dopo la caduta dell'amministrazione: "Un disegno preciso frutto di trame ...
Redazione IMN