INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Torna il “Galà della Lirica” Città di Avezzano

La raccolta fondi del pomeriggio musicale sarà interamente devoluta alla LILT

“Etty e logio dell'Amore” ad Avezzano

Lunedì 2 gennaio 2023, alle 18.30 al Castello Orsini-Colonna, si svolgerà l’ottava edizione della manifestazione ideata e organizzata dal Comitato per la Comunicazione Culturale Città di Avezzano presieduto da Maria Paola Giorgi con Gianna Facchini e Gianfranco Lombardi. Patrocinato e sostenuto dal Comune di Avezzano, dalla Fondazione Carispaq e da vari sponsor privati, il Galà sarà presentato da Luca Di Nicola. 

La raccolta fondi del pomeriggio musicale sarà interamente devoluta alla LILT, la Lega italiana lotta tumori delegazione di Avezzano, presieduta dal dott. Antonio Addari. 

Tra gli ospiti musicali e canori della kermesse, il violinista internazionale Alberto De Meis. Special Guest la pianista e compositrice marsicana Paola Crisigiovanni e il giovane soprano Desirèe Giove.

“A questa edizione abbiamo voluto dare un tocco di internazionalità – sottolinea la presidente del comitato per la comunicazione culturale Maria Paola Giorgi – il recital di un artista del calibro di Alberto De Meis, che ha accolto con grande entusiasmo il nostro progetto, non tradirà sicuramente le nostre aspettative. Il binomio cultura-solidarietà, che da otto anni perseguiamo, anche questa volta risulterà vincente” Per prenotare il ticket di accesso al castello, inteso come contributo di solidarietà, le informazioni sono reperibili al 3477231579/ 3389829950/ 3405195627. Il pomeriggio del 2 gennaio sarà possibile prendere il ticket direttamente al Castello Orsini dalle ore 16,30

Altre notizie che potrebbero interessarti

Paolucci su viaggio di prova Archi-Villa Santa Maria

Il capogruppo Pd: "La Regione aggiunga risorse rispetto al progetto trovato già pronto e completi ...
Redazione IMN

Cna Avezzano: verso superamento codici Ateco

L’Aula della Camera infatti ha approvato la risoluzione per lo scostamento di bilancio
Redazione IMN

Rugby L’Aquila: archiviata vittoria, inizia avventura secondo turno

Suona la carica il presidente Scopano: "Mi sono congratulato con i ragazzi, in poco tempo sono ...
Redazione IMN