INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Torna il Mercatino del Vintage a Sulmona il 1 e 2 giugno

Alla Villa Comunale

Il mercatino del vintage e non solo: abbigliamento d’epoca, accessori, arredo, quadri, elettronica da collezione, ceramica, numismatica, modernariato industriale e vinili!

Il luogo ideale per immergersi nell’atmosfera di un vero mercatino vintage, scovare rarità e fare ottimi affari. Ospitato nella romantica Villa Comunale di Sulmona, il mercatino aprirà le sue porte il 1 e 2 giugno con il Patrocinio del Comune di Sulmona.

Caccia all’Affare è un marchio ormai conosciuto in Abruzzo perché nasce a Pescara dove si svolge nel periodo invernale tutti i mesi alla fiera di via Tirino e adesso, per la versione estiva, arriva a Sulmona con le tante proposte in vendita.

Si parlerà di vintage, un settore di grande tendenza in questo momento che ha anche l’obiettivo di sostenere il riuso degli oggetti oltre alla valorizzazione delle tradizioni che le opere del passato si portano dietro. Quadri, piccolo mobilio, accessori e abbigliamento degli anni ’50 ‘ 60 ’70, libri rari e introvabili, bijoux d’epoca e collezionismo americano del ‘900, borse e monili della nonna, c’è veramente di tutto a Curiosando, per grandi e piccini, esperti collezionisti o avventori alle prime armi. Il divertimento di girovagare, di ricercare tra i mercatini una chicca retrò rimane sempre un’occasione di divertimento, di scoperta e conoscenza, un’offerta turistica diversa e accattivante per tanti, a tutte le età!

Prossima edizione: 17 e 18 agosto 2024

 

Comunicato stampa

Altre notizie che potrebbero interessarti

Coronavirus, 2616 nuovi positivi in Abruzzo

Nessun deceduto registrato nelle ultime 24 ore
Redazione IMN

Conseguenze post-sisma: «Si parla di Disturbo acuto da stress»

Redazione IMN

A Lecce nei Marsi la presentazione di ‘L’Arca di Nonnò’

La presentazione è prevista sabato 14 agosto alle 18.30 in Piazza Municipio
Redazione IMN