INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Torna in funzione l’autobus comunale a Civitella Roveto: i disagi sono già alle spalle

Qualche disagio è avvenuto, nei giorni scorsi, a Civitella Roveto, a causa dei problemi occorsi con lo scuolabus comunale.

Tutto è successo casualmente.  L’autista, addetto al servizio di trasporto dei bambini a scuola, infatti, ha avuto problemi salutari che lo hanno costretto a recarsi al Pronto Soccorso. La necessità improvvisa ha, di conseguenza, causato la non copertura del suo turno e, quindi, la mancata effettuazione del servizio di trasporto degli studenti civitellesi.

Un problema temporaneo quello che si è verificato nei giorni scorsi. La situazione è stata ripristinata in tempi brevi. Già da ieri, 31 gennaio, il servizio è ripreso regolarmente.

Il Comune di Civitella Roveto si è scusato per il disagio eventualmente arrecato alla popolazione. La conferma del ripristino della regolarità del trasporto studentesco, all’interno del territorio di Civitella Roveto, è arrivata anche dall’assessore all’istruzione Lucia Allegritti.

Come è usanza da parte degli amministratori comunali di Civitella Roveto, la notizia è stata diramata anche attraverso i Social Network. Di fatti, sempre più spesso, l’utilizzo delle piattaforme multimediali è ideale alla diffusione dei comunicati e delle notizie utili all’informazione pubblica.

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Vicepresidente del Parlamento Europeo nella Marsica

Una giornata di ascolto delle aziende del Fucino e degli amministratori locali
Redazione IMN

Dal Masterplan Abruzzo 1 milione e 200mila euro per il Convento di Roccamontepiano

Redazione IMN

Incontro per ripristino scalo merci Vasto-San Salvo

Il prossimo step sarà quello di coinvolgere RFI
Redazione IMN