Torna su Tv8, in prima serata, con coinvolgenti e inedite puntate, “Chi vuole sposare mia mamma o mio papa?”. Il dating show che crede nelle seconde possibilità in amore, condotto da Caterina Balivo e prodotto in collaborazione con Blu Yazmine, andrà in onda il 27 giugno, e per tre settimane, sempre il martedì, con inizio alle ore 21.30.
Le nuove puntate saranno dedicate a mamme o papà single (dai 40 ai 60 anni, provenienti da ogni parte d’Italia) che, alla ricerca di un nuovo amore, incontreranno un gruppo di pretendenti, pronti o pronte e a farsi conoscere nel rispetto di alcune regole precise e inderogabili. Passo dopo passo le mamme e papà decideranno chi eliminare e con chi continuare un percorso di conoscenza fino ad arrivare alla scelta definitiva della “persona giusta” o presunta tale. Il tutto sempre sotto l’occhio vigile dei figli, che, talvolta, potranno anche escludere i candidati o le candidate che reputeranno essere meno adatti per la loro mamma o il loro papà.
Al timone della trasmissione l’impeccabile Caterina Balivo. Al suo fianco l’immancabile maggiordomo, interpretato dall’attore e regista Corrado Oddi. Il maggiordomo Corrado, tramite missive e telefonate, comunicherà le indicazioni fornite dalla padrona di casa agli ospiti della villa. Si prenderà cura di questi ultimi servendoli a tavola, interloquendo con loro, cercando di farli sentire “un po’ speciali” e a casa loro in ogni occasione. Distinto, elegante, manierato, forse un po’ d’altri tempi. Ma all’occorrenza anche spietato! Come quando avrà l’“ingrato compito”, tramite un gioco di consegna o non consegna di una cravatta rossa, di far sapere ai pretendenti se saranno stati ammessi oppure no alla fase successiva del percorso di corteggiamento.
“Chi vuole sposare mia mamma o mio papà?”, prodotto da Blu Yazmine, é stato scritto da Tiziana Martinengo, Cristiano Rinaldi Cristina Limon, Veronica Pennacchio Federico Albanese, Chiara Iacobelli, Manlio Mariella. Regia di Adriano Galli.