INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Tramite Whatsapp invia la foto del suo stalker alla Polizia, arrestato l’ex

Non accetta la fine della relazione e perseguita per mesi l’ex fidanzata, che ieri sera lo fa arrestare inviando, tramite Whatsapp, una sua foto, per facilitarne le ricerche, a una pattuglia della polizia. Protagonista della vicenda è un uomo della provincia di Foggia, che agli inizi di dicembre è stato denunciato dalla sua ex, una 44enne pescarese, per stalking.

L’uomo, non rassegandosi alla fine della loro storia, avrebbe molestato e minacciato la donna con numerose telefonate e messaggi. In qualche occasione si sarebbe anche recato presso il luogo di lavoro o sotto casa della vittima per importunarla pesantemente. Alla luce di tutto ciò, gli investigatori hanno avviato una mirata attività di indagine che, ieri sera, ha portato all’arresto dello stalker, sorpreso a telefonare e ad inviare messaggi alla ex nelle vicinanze della sua abitazione.

Nello specifico, l’uomo è stato localizzato e arrestato nell’atrio della stazione ferroviaria di Pescara, poco dopo aver acquistato un biglietto ferroviario per fare rientro in Puglia. Gli uomini della squadra Mobile sono riusciti a rintracciarlo grazie a una foto che la vittima ha inviato, tramite Whatsapp, ai poliziotti, a cui aveva anche riferito che, durante l’ultima telefonata molesta, aveva sentito in sottofondo l’annuncio di un treno in partenza. L’arrestato è stato portato in carcere su disposizione del pm di turno, Barbara del Bono.

Fonte AGI

Foto di: Investire Oggi

Altre notizie che potrebbero interessarti

Eccellenza: il punto sulle marsicane

Capistrello super, si muove l’Angizia. Paterno con la grana stadio
Redazione IMN

VIDEO. Domani l’appuntamento del Tar sul caso dell’Anatra Zoppa, Di Pangrazio avverte: «Nessuno della mia coalizione farà il salto della quaglia»

Gioia Chiostri

Una rosa senza spine per i 4 ragazzi del Velino sui Tre Monti

Apposta palina con i fiori sulla prima cima dei Tre Monti di Sant'Onofrio di Paterno. Il gesto ...
Redazione IMN