INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Trasacco: attività didattica sospesa anche per domani, martedì 27 febbraio

Scuole chiuse a Trasacco anche nella giornata di domani, martedì 27 febbraio. Lo ha comunicato il vice sindaco della città marsicana, Cesidio Lobene.

 

«Nella giornata odierna, con i mezzi a nostra disposizione, siamo riusciti a gestire, spero al meglio, la situazione neve a Trasacco per quanto concerne la viabilità; ma considerata la probabilità di un peggioramento delle condizioni meteorologiche, dato il calo delle temperature significativo previsto nelle ore notturne, che comporterà gelate; a tutela dell’incolumità della cittadinanza SI DISPONE LA SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE IN TUTTE LE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO del Comune di Trasacco anche per la giornata di domani, martedì 27 febbraio 2017.

 

Una decisione dovuta, quindi, come precisato da Lobene, all’abbassamento delle temperature, previsto nelle prossime ore sul territorio trasaccano. Ragion per cui il vice sindaco avanza anche una raccomandazione all’intera popolazione, rivolta in particolare a chi si metterà in viaggio. «Mi preme raccomandare personalmente i cittadini di essere prudenti alla guida», conclude, infatti, il vice sindaco.

 

 

Foto di: comune.trasacco.aq.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Nuovo mezzo di soccorso per l’Avis-118 di Trasacco

La nuova ambulanza è già operativa da qualche giorno. Servirà tutta la Marsica.
Redazione IMN

Elezioni: gli auguri di Biondi ai sindaci eletti

Il sindaco dell'Aquila si rivolge ai nuovi primi cittadini: "Amministrare un comune è un compito ...
Redazione IMN

Ovindoli e il boom del turismo, parola al sindaco: «Modello trainante della Marsica»

Kristin Santucci