INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Tua: nuovi aggiornamenti su servizi bus e treni

In merito alle avverse condizioni meteorologiche che stanno imperversando sull’Abruzzo, arriva una nuova comunicazione Tua sugli orari di corse bus e treni. «ZONA PESCARA SERVIZIO BUS Pescara urbano: servizio regolare, anche domani scuole chiuse. Pescara extraurbano: servizi sospesi a Villa Celiera, Farindola, Civitella Casanova, Arsita, Castilenti. Ridotti per Caramanico».

 

«ZONA GIULIANOVA/TERAMO Giulianova: servizi regolari, anche domani scuole chiuse a Giulianova e Teramo. Teramo: servizi sospesi da Isola del Gran Sasso, Bisenti. Ritardi dalle altre località montane».

 

«SERVIZIO FERROVIARIO TUA/SANGRITANA: Per i servizi ferroviari sono previste le seguenti soppressioni: treno 23928 da Pescara per Teramo delle ore 14.25; treno 23919 da Teramo per Pescara delle ore 15.47; treno 23936 da Pescara per Teramo delle ore 17.25; treno 23935 da Teramo per Lanciano delle ore 18.47».

Aggiornamenti delle ore 15, sede per sede.

GIULIANOVA Servizio tornato regolare. Situazione scuole: chiuse domani a Giulianova, Roseto, Atri.

TERAMO Servizi sospesi da Bisenti, Poggio delle Rose, Isola del Gran Sasso. Ritardi dalle altre località montane. Servizio tornato regolare per la restante parte della provincia. Situazione scuole: domani chiuse a Teramo e Atri.

L’AQUILA Servizio tornato regolare. Domani scuole chiuse a L’Aquila.

SULMONA Servizio tornato regolare. Situazione scuole domani: al momento Pratola Peligna chiusa.

AVEZZANO Servizi sospesi sulla tratta Castel di Sangro-Pescasseroli-Avezzano. La linea Villavallelonga-Avezzano effettuata in maniera ridotta. I servizi nelle aree di Tagliacozzo e Carsoli sono sospesi. Le linee Lecce dei Marsi-Avezzano e Celano-Avezzano effettuate con ritardi. Domani scuole chiuse.

LANCIANO Fermi i servizi da Villa Santa Maria per Castel di Sangro. Situazione scuole: chiuse domani tutte le scuole del frentano. CHIETI Servizio tornato regolare. Domani scuole chiuse nel capoluogo.

PESCARA URBANO Servizio Urbano di Francavilla non si effettua. Linea 7 attestata a via Polacchi. Domani scuole chiuse a Pescara, Montesilvano, Città Sant’Angelo. PESCARA EXTRAURBANO Servizi sospesi a Villa Celiera, Farindola, Civitella Casanova, Arsita, Castilenti, Bisenti. Servizi ridotti da Caramanico Terme.

 

Aggiornamento delle ore 16.

Servizio urbano, Linea 7 di Pescara è appena tornata regolare. Pescara extraurbano: Civitella Casanova: servizio tornato regolare.

Questo è attualmente il deposito Tua a Pescasseroli.

28342704_10204550698124921_323680271_o

 

 

 

 

 

 

Fonte: Ufficio Stampa Tua spa

Foto di: abruzzonews.eu

Altre notizie che potrebbero interessarti

La storia infinita dell’Irriguo del Fucino

L'ex assessore regionale Sciarretta ripercorre la storia dai primi anni 2000: "Le amministrazioni ...
Redazione IMN

L’Abruzzo “arancione” diventa un caso nazionale

Il governo non ci sta e minaccia la diffida a Marsilio: "Nuovi contagi sotto diretta responsabilità ...
Redazione IMN

Scomparso un uomo: appello sui social

L'uomo ha fatto perdere le sue tracce dalla giornata di ieri
Redazione IMN