INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Trasacco e Capistrello pronti per le comunali

Lega out a Trasacco dove le liste passano da quattro a due

A Trasacco erano date per certe ben quattro liste, ma alla fine ne sono state presentate soltanto due. A restare fuori è stata la Lega, ma a rinunciare in extremis è stato anche Luigi Babusci. E così a concorrere per la fascia di primo cittadino saranno da una parte Cesidio Lobene (Crescere insieme) e dall’altra la battagliera Silvana Salvi (Adesso Trasacco). Lobene (ex vice sindaco) ha tirato dentro la sua lista il sindaco uscente e neo consigliere regionale Mario Quaglieri, ma ciò non significa che avrà vita facile e nel corso di questi ultimi giorni che mancano all’appuntamento del 26 maggio, i due schieramenti si daranno sicuramente da fare per convincere gli esclusi di lusso (Sciarretta, Montanaro, Carusi) a schierarsi con l’uno o con l’altra. Insomma, la competizione politica trasaccana è entrata nel vivo. Ecco i nomi dei candidati:
CRESCERE INSIEME (CESIDIO LOBENE): Nicola Casillo, Matteo Catarinozzi, Marta Coruzzi, Luca Leone, Ilaria Paletti, Mario Quagllieri, Guido Venditti, Oreste Fosca, Domenica Coletti, Gino Corsi, Marco Retico, Sara Di Salvatore.
ADESSO TRASACCO (SILVANA SALVI): Mario Baldassarre, Olimpia Catarinacci, Gianluca Curti, Carlo Fosca, Maurizio Fosca, Ida Ippoliti, Tina Ippoliti, Stefano Oddi, Antonello Petrei, Emanuela Bisegna, Ettore Raschiatore, Cesidio Tonelli detto Marco.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Roberta Maiolini intervista Aleandro Mariani per il Comitato spontaneo dei Lavoratori

L'intervista in onda in diretta nel corso di "Pomeriggio Live".
Redazione IMN

Masci: “Maggioranza ha disertato seduta per scaricare responsabilità”

Cogesa, Masci: "Comune ha richiesto e ottenuto più servizi di quanto prevedeva di dover pagare e di ...
Redazione IMN

Ecco il progetto del nuovo Ospedale dei Marsi

Pronto in sei anni. Un'opera da più di 118 milioni di euro, finanziata con fondi totalmente ...
Gioia Chiostri