INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Trasacco ‘capitale’ dello street food per 4 giorni

Arriva per la prima volta nel Comune fucense il Festival dello Street Food, in programma dal 29 giugno al 2 luglio. L'iniziativa è patrocinata dall'Amministrazione comunale e rientra nel calendario eventi estate 2023.

La Pro Loco di Trasacco, in collaborazione con l’Associazione Gente di Strada e con il patrocinio del Comune – guidato dal sindaco Cesidio Lobene – lancia la prima edizione del Festival dello Street Food. Dal 29 giugno al 2 luglio prossimi, l’appuntamento con le prelibatezze a km 0 è a Piazza Matteotti, al centro del paese.

Una festa dei sapori, ma anche e soprattutto una festa per celebrare l’estate, il sole e il calore del popolo e della gente.

Arriveranno in paese i migliori truck d’Italia per un viaggio tra gli odori e i piatti che hanno fatto grande la nostra Penisola.

Per residenti e turisti che provengono da fuori, ci sarà la possibilità di assaggiare anche birre artigianali, tra le più ricercate in Europa, per una degustazione unica in Abruzzo.

In più: una cornice di musica live durante le quattro serate, con l’esibizione di band e dj set.

Un evento, spalmato in quattro giorni, che arricchirà l’estate marsicana e il calendario-eventi made in Trasacco.

Altre notizie che potrebbero interessarti

A 208 Km/h in autostrada, sanzionato automobilista

La multa prevista va da 845 a 3.382 euro, prevista anche la sospensione della patente
Redazione IMN

Collegio delle Guide Alpine d’Abruzzo: rinnovo delle cariche

Redazione IMN

Calcio: Celano in Eccellenza

Il sindaco Santilli: "Vittoria che fa bene alla città"
Redazione IMN