INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Trasacco: denunciato spacciatore di 22 anni, vendeva cocaina

Operazione anti-droga dei militari della stazione locale, coordinati dal luogotenente Croce. Denunciato un 22enne di nazionalità marocchina, senza fissa dimora. Clientela di tutti trasaccani, tra i 20 e i 30 anni.

Una decisiva e incisiva battuta d’arresto allo spaccio, ma soprattutto, al consumo di droga in paese tra giovani.

Ieri pomeriggio, i carabinieri della stazione locale, guidati dal luogotenente Armando Croce, hanno deferito all’autorità giudiziaria uno spacciatore marocchino di 22 anni, N.H. Il ragazzo è stato denunciato dai militari per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, in particolar modo cocaina.

Il 22enne marocchino è stato, dopo un controllo, trovato in possesso di alcune dosi di cocaina, pronte per essere vendute ai suoi clienti della zona. Lo spacciatore è senza fissa dimora.

Il 22enne spacciava ad una clientela di tutti trasaccani, acquirenti tra i 20 e i 30 anni di età: segnale che il consumo di droga è presente in paese. Ieri pomeriggio, i carabinieri hanno notato il marocchino a Piazza Matteotti, lo hanno fermato e lo hanno perquisito: non aveva, comunque, precedenti penali.

La segnalazione alle Forze dell’Ordine della presenza dello spacciatore in Piazza è arrivata proprio dai cittadini: una buona sinergia tra cittadinanza attiva e uomini e donne della legalità.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Davide Croce (Di Pangrazio): “Io portatore delle istanze di frazioni e periferie”

Il candidato consigliere per "Avezzano Città Territorio": "Il benessere della città scaturisce ...
Redazione IMN

Mondiale di ciclismo in Abruzzo?

La Regione sogna la prova iridata. Da battere la concorrenza di Imola
Redazione IMN

Tra gli ultimi positivi in Abruzzo, bimba di 4 mesi

Si tratta di una neonata venuta al mondo in pieno lockdown.
Redazione IMN