INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Trasacco: denunciato spacciatore di 22 anni, vendeva cocaina

Operazione anti-droga dei militari della stazione locale, coordinati dal luogotenente Croce. Denunciato un 22enne di nazionalità marocchina, senza fissa dimora. Clientela di tutti trasaccani, tra i 20 e i 30 anni.

Una decisiva e incisiva battuta d’arresto allo spaccio, ma soprattutto, al consumo di droga in paese tra giovani.

Ieri pomeriggio, i carabinieri della stazione locale, guidati dal luogotenente Armando Croce, hanno deferito all’autorità giudiziaria uno spacciatore marocchino di 22 anni, N.H. Il ragazzo è stato denunciato dai militari per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, in particolar modo cocaina.

Il 22enne marocchino è stato, dopo un controllo, trovato in possesso di alcune dosi di cocaina, pronte per essere vendute ai suoi clienti della zona. Lo spacciatore è senza fissa dimora.

Il 22enne spacciava ad una clientela di tutti trasaccani, acquirenti tra i 20 e i 30 anni di età: segnale che il consumo di droga è presente in paese. Ieri pomeriggio, i carabinieri hanno notato il marocchino a Piazza Matteotti, lo hanno fermato e lo hanno perquisito: non aveva, comunque, precedenti penali.

La segnalazione alle Forze dell’Ordine della presenza dello spacciatore in Piazza è arrivata proprio dai cittadini: una buona sinergia tra cittadinanza attiva e uomini e donne della legalità.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Maturità 2022, gli auguri dell’assessore Quaresimale

"L'esperienza che oggi affronterete ha qualcosa di speciale: una “prova” necessaria per presentarsi ...
Redazione IMN

Finisce agli arresti domiciliari un 41enne di Sante Marie: sul suo capo pesano le accuse di maltrattamenti in famiglia, lesioni e violenza sessuale

Gioia Chiostri

Croce Verde: al via primo corso per volontari

Il servizio nasce in risposta al bisogno di mobilità degli utenti verso punti strategici della ...
Redazione IMN