INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Trasacco: due mini campi da calcio per i ragazzi

Lo sport riparte dai più giovani a Trasacco, due strutture messe a disposizione dal Comune, in collaborazione con la "Fucense"

L’Amministrazione comunale di Trasacco, in collaborazione con il Presidente della S.S. “Fucense” , Maurizio Di Cintio, metteranno a disposizione dei ragazzi – dalla prossima settimana – 2 mini campi da calcio che si trovano accanto al campo sportivo.

L’ingresso messo a disposizione è quello accanto al Distretto Sanitario, l’area sarà tutta circoscritta.

In un momento così delicato per lo sport giovanile, uno dei settori che hanno risentito maggiormente delle normative anti-covid dettate dall’emergenza sanitaria, il Comune di Trasacco e il presidente della “Fucense” hanno dimostrato di avere a cuore, non solo i beni e i patrimoni artistici del territorio, ma soprattutto i ragazzi, che sono il futuro della comunità.

I più giovani, infatti, soffrono da oltre un anno per via delle restrizioni del Governo e, in questo momento in cui la curva dei contagi sta scendendo rapidamente e inizia a vedersi la luce in fondo al tunnel, risulta ancor più importante ripensare gli spazi anche in un’ottica di aggregazione e condivisione, sempre in sicurezza.

La struttura è stata messa a disposizione della collettività partendo dall’idea di una ripartenza rapida, ma anche sicura.

Altre notizie che potrebbero interessarti

A Scurcola 8 milioni di euro in più da spendere

Nuovo nido, nuova scuola e nuova mensa.
Redazione IMN

Fascicolo contro ignoti per morte Davide Checchia

La Procura, riscontrando l’esposto della madre, ha aperto un fascicolo contro ignoti per il decesso ...
Roberta Maiolini

Pubblicato primo bando Gal Gran Sasso Velino

Bando per investimenti pubblici nei servizi di base locali e per la competitività turistica in aree ...
Redazione IMN