INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV VIDEO

Trasacco: il luogotenente Croce andrà in pensione

Oggi pomeriggio, alle ore 17, presso la sala consiliare del Comune, gli amministratori e tutta la comunità daranno il saluto al 'volto storico' della sicurezza in paese. Croce ha prestato servizio per 42 anni nell'Arma dei Carabinieri.

Oggi pomeriggio, tutta la comunità di Trasacco, alla presenza del sindaco Cesidio Lobene e degli amministratori comunali, darà il saluto, carico di stima e d’affetto, al luogotenente dell’Arma dei Carabinieri Armando Croce, che andrà in pensione, appendendo al chiodo divisa e ‘lucerna’ a partire dal prossimo 29 novembre. Sicuramente, però, non appenderà mai al chiodo il suo senso della legge, il suo spirito altruistico e il suo carattere vigile e rassicurante.

Alle ore 17, è in programma una cerimonia di saluto, alla presenza di autorità civili, militari e religiose.

Croce ha preso servizio a Trasacco il 14 marzo del 1994. Nel corso degli anni, ha coordinato importanti operazioni, venendo insignito anche del premio ‘comandante di stazione 2012’.

Dagli anni ’90, ha comandato la stazione dei carabinieri di Trasacco fino ad oggi, diventando sempre più un punto di riferimento per la popolazione non solo locale, ma anche marsicana. Collaborazione, rispetto, incisività e determinazione le sue peculiarità sul luogo di lavoro.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Nuova scuola d’infanzia Via Pertini: presentato progetto

Investimento complessivo di 3 milioni e 270 mila euro di cui 2 milioni e mezzo da PNRR e 775 mila ...
Redazione IMN

Elezioni Avezzano, asse PD-Babbo: è ufficiale

Piacente: “Abbiamo ufficializzato la costruzione di una coalizione: un patto tra forze politiche e ...
Redazione IMN

VIDEO. Avezzano, ecco l’Urban Center: la casa delle associazioni per la città del futuro

Kristin Santucci