Cosa stai cercando?...
Home » Trasacco: Toquades in concerto

Trasacco: Toquades in concerto

Il quartetto di sax si esibirà il 28 dicembre

Davvero molto ricco il calendario degli eventi natalizi a Trasacco, spettacoli, laboratori, incontri, per i piccoli e i grandi, con un variegato assortimento legato all’arte.

Imperdibile l’appuntamento il prossimo 28 dicembre, nella Basilica dei Santi Cesidio e Rufino, alle ore 18.00 con i Toquades, quartetto di sax che intratterrà il pubblico con splendida musica.

Dello straordinario quartetto fanno parte: Armando Sucapane sax soprano, Michele Napoletano sax contralto, Francesco Ganzerli sax tenore, Francesco Ranalli sax baritono.

Un appuntamento imperdibile, che fa parte dei tanti che l’amministrazione comunale, insieme alle associazioni ha organizzato per allietare questo periodo di festa e che vedrà l’ultimo giorno con la festa di Sant’Antonio Abate il 16 gennaio.

 

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi