INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS Senza categoria SLIDE TV

Trasacco: vittima alla Nova Salus ma non è per Covid

Si è registrata una vittima alla Nova Salus, un signore di 90 anni lì ospitato. Il tampone post mortem, però, ha dato esito negativo.

Trasacco, siglato patto per rifacimento via Milano e Fossa della Villa

Intanto continua a salite il numero del contagio da Coronavirus anche nel Comune di Trasacco, guidato dal sindaco Lobene.

Ieri mattina, il primo cittadino aveva dato notizia della positività di altri 3 casi di contagio. “Si tratta di tre persone – aveva detto il sindaco – residenti nel nostro paese. I pazienti sono tutti e tre asintomatici. Le autorità competenti stanno tracciando tutti i contatti più stretti”, aveva aggiunto Cesidio Lobene.

Il totale dei contagiati a Trasacco è di 14 persone.

Ieri è stata segnalata anche una vittima alla Nova Salus, la casa di cura adesso chiusa al pubblico e con un reparto Covid attivato al suo interno per via di alcuni contagi emersi nella struttura. Il decesso non è riconducibile in nessun modo al Covid-19, poiché il tampone post mortem, effettuato sul 90enne che ha perso la vita – deceduto per cause naturali – ha dato esito negativo. Non era, di fatti, ospitato nella sezione Covid della struttura, ma era ricoverato tra i negativi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Cambio dell’ora, stanotte lancette avanti di sessanta minuti

Alice Pagliaroli

Ruba 25 conigli: viene scoperto e denunciato

Redazione IMN

Covid-19: primo caso di contagio ad Avezzano

La conferma è arrivata nel pomeriggio
Redazione IMN