INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Trasporto gratuito alle Terme di Popoli. I cittadini ringraziano

Si è concluso sabato scorso il primo ciclo del programma

Si è concluso sabato scorso il primo ciclo del programma di trasporto gratuito per le Terme Popoli Inn gestito dal Comune di Avezzano.

Il primo gruppo di cittadini che ha usufruito di questo servizio, è partito e tornato ad Avezzano, in questi giorni, ed è stato molto apprezzato.

Il gruppo che si è recato a Popoli, al suo ritorno, sabato, ha voluto esprimere il ringraziamento e l’apprezzamento per l’iniziativa.

I cittadini, infatti, hanno voluto esprimere al Sindaco di Avezzano, Giovanni di Pangrazio, e all’Amministrazione il proprio ringraziamento per un servizio rivelatosi assolutamente utile e anche efficace, nonché organizzata nel migliore dei modi.

«Una esperienza positiva e da ripetere – hanno detto – che viene incontro alle nostre esigenze e che ci consente di poter effettuare i cicli di cure termali risolvendo, di fatto e concretamente, il problema del trasporto per andare e tornare dal centro di Popoli.

Una iniziativa – hanno concluso – assolutamente da mantenere e potare avanti e per la quale ringraziamo il Sindaco e il Comune di Avezzano».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Virus, oggi in Abruzzo 385 positivi

I dati aggiornati ad oggi, 30 gennaio. 5276 tamponi molecolari analizzati in data odierna.
Redazione IMN

“Professionista sanitario”, evento formativo ad Avezzano

Di Matteo: "L’evento ha dimostrato un crescente interesse verso tematiche fondamentali"
mariantonellademichele

Coronavirus: viola 2 volte quarantena, denunciato 41enne

Denunciato un uomo pugliese domiciliato a Montesilvano
Redazione IMN