INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Tre giorni di Forza Italia a Paestum, “Realtà viva e coesa”

Tajani: "Siamo pronti ad impegnarci per una nuova fase del partito e della politica nazionale". Presenti alla manifestazione, anche Roberto Santangelo e Annalisa Di Stefano dall'Aquila.

Alla tre giorni di Forza Italia, che si è svolta a Paestum da venerdì 29 settembre, hanno preso parte anche Roberto Santangelo e Annalisa Di Stefano in rappresentanza del partito dell’Aquila.

“Gli incontri che si sono tenuti in questi giorni a Paestum dimostrano l’attività di una realtà viva e coesa che guarda al futuro dell’Italia e dell’Europa, senza dimenticare la sua identità democratica. – dichiara Santangelo – Come ha annunciato il segretario Antonio Tajani, siamo pronti ad impegnarci per una nuova fase del partito e della politica nazionale”.

Annalisa di Stefano sottolinea: “A Paestum, in un evento affollatissimo, si è confermato un grande entusiasmo e l’unità d’intenti dei rappresentanti di Governo, degli amministratori regionali e locali, delle donne e degli uomini forzisti, nel portare avanti i principi liberali e garantisti di Forza Italia”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rinvenuto cadavere in un canale del Fucino

Si tratta di un 35enne originario di Lecce dei Marsi scomparso da alcuni giorni
Redazione IMN

Pescocostanzo: Il tesoro della “Scarsella”

"Dentro non c’è solo un prodotto genuino e buono, ma anche un pezzo della tradizione e del ...
Redazione IMN

Abruzzo-Cipes, Verrecchia: “Finaziamento storico”

Svolta per tratta Pescara-Roma, imprese, sviluppo storico, territorio
Roberta Maiolini