INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Tre giorni di Forza Italia a Paestum, “Realtà viva e coesa”

Tajani: "Siamo pronti ad impegnarci per una nuova fase del partito e della politica nazionale". Presenti alla manifestazione, anche Roberto Santangelo e Annalisa Di Stefano dall'Aquila.

Alla tre giorni di Forza Italia, che si è svolta a Paestum da venerdì 29 settembre, hanno preso parte anche Roberto Santangelo e Annalisa Di Stefano in rappresentanza del partito dell’Aquila.

“Gli incontri che si sono tenuti in questi giorni a Paestum dimostrano l’attività di una realtà viva e coesa che guarda al futuro dell’Italia e dell’Europa, senza dimenticare la sua identità democratica. – dichiara Santangelo – Come ha annunciato il segretario Antonio Tajani, siamo pronti ad impegnarci per una nuova fase del partito e della politica nazionale”.

Annalisa di Stefano sottolinea: “A Paestum, in un evento affollatissimo, si è confermato un grande entusiasmo e l’unità d’intenti dei rappresentanti di Governo, degli amministratori regionali e locali, delle donne e degli uomini forzisti, nel portare avanti i principi liberali e garantisti di Forza Italia”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ambiente: ad Avezzano al via la campagna di sensibilizzazione nelle scuole

Redazione IMN

Premio Giuseppe Corsi: lo vince Tomassetti

Si è svolta l'ottava edizione del prestigioso riconoscimento. La vittoria, quest'anno, è andata al ...
Redazione IMN

PPI Marsica, Lobene: “Non parli oggi chi non fece nulla ieri”

Si esprime anche il sindaco di Trasacco, che non sarà presente all'incontro di domani tra i ...
Redazione IMN