INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Tre giorni di Forza Italia a Paestum, “Realtà viva e coesa”

Tajani: "Siamo pronti ad impegnarci per una nuova fase del partito e della politica nazionale". Presenti alla manifestazione, anche Roberto Santangelo e Annalisa Di Stefano dall'Aquila.

Alla tre giorni di Forza Italia, che si è svolta a Paestum da venerdì 29 settembre, hanno preso parte anche Roberto Santangelo e Annalisa Di Stefano in rappresentanza del partito dell’Aquila.

“Gli incontri che si sono tenuti in questi giorni a Paestum dimostrano l’attività di una realtà viva e coesa che guarda al futuro dell’Italia e dell’Europa, senza dimenticare la sua identità democratica. – dichiara Santangelo – Come ha annunciato il segretario Antonio Tajani, siamo pronti ad impegnarci per una nuova fase del partito e della politica nazionale”.

Annalisa di Stefano sottolinea: “A Paestum, in un evento affollatissimo, si è confermato un grande entusiasmo e l’unità d’intenti dei rappresentanti di Governo, degli amministratori regionali e locali, delle donne e degli uomini forzisti, nel portare avanti i principi liberali e garantisti di Forza Italia”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Celano, incentivi ai cittadini: Cotturone e Baruffa: “Troppe categorie escluse”

Pd e RC: "La montagna ha partorito il topolino"
Redazione IMN

VIDEO. Nasce la legge sul marchio dei Ristoranti tipici d’Abruzzo: enogastronomia di qualità messa nero su bianco

Gioia Chiostri

Riqualificazione urbana, finanziamenti a 23 comuni

Campitelli: "Investiti altri due milioni di euro"
Redazione IMN