INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

Trofeo delle Regioni, nuoto: Convocati Andrea D’Angelo, Ginevra Ballarini e Coach Francesco Ulto

La dirigenza del Team Centro Italia di Avezzano esprime i più sentiti complimenti al tecnico e agli atleti convocati, per l’eccellente lavoro svolto e per il prestigioso traguardo raggiunto

COMUNICATO STAMPA

 

Grande soddisfazione in casa Team Centro Italia per la convocazione in rappresentativa regionale degli atleti Ginevra Ballarini e Andrea D’Angelo.

 

Questi due talenti rappresenteranno l’Abruzzo al Trofeo delle Regioni degli esordienti, che si terrà presso il villaggio olimpico di Scanzano Jonico il 29 e 30 giugno 2024.

La formazione abruzzese sarà composta da 10 atleti, con le migliori 5 femmine e i migliori 5 maschi della regione. Il team marsicano è orgoglioso di avere due dei suoi atleti tra i convocati: Ginevra Ballarini gareggerà nei 200 misti, 200 farfalla, 400 stile e nella staffetta 4×100 stile libero. Andrea D’Angelo invece si cimenterà nei 200 misti, 100 stile libero e nelle staffette 4×100 mista e 4×100 stile libero.

La soddisfazione del Team Centro Italia è ulteriormente accresciuta dalla convocazione del coach Francesco Ulto, che per il secondo anno consecutivo rappresenterà l’Abruzzo come tecnico al Trofeo delle Regioni. Questa convocazione è il riconoscimento dell’ottimo lavoro svolto dal coach Ulto e dalla sua dedizione alla crescita dei giovani atleti.

La dirigenza del Team Centro Italia esprime i più sentiti complimenti al tecnico e agli atleti convocati, per l’eccellente lavoro svolto e per il prestigioso traguardo raggiunto. La partecipazione a una competizione di questo livello è un riconoscimento importante che premia l’impegno e la passione profusi da tutti.

Forza Ginevra, forza Andrea, e forza Team Centro Italia!

Altre notizie che potrebbero interessarti

Verso la prima edizione de “La Notte dei serpenti”

Evento promosso e finanziato dalla Regione Abruzzo ed organizzato in collaborazione con il Comune ...
Redazione IMN

Protesta studenti: “Apertura Cotugno propaganda elettorale”

Ristrutturazione scuola aquilana non completa, foto sui social
Redazione IMN

Assolto marsicano accusato di violenza sessuale sulla moglie

“Assolto perché il fatto non sussiste”. Il 52enne era accusato di maltrattamenti in famiglia e ...
Redazione IMN