INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Turismo e Viabilità, sindaco Aielli incontra Provincia

Enzo Di Natale incontra il consigliere provinciale Alfonsi e il funzionario Martellone per fare il punto sulla Viabilità

In vista delle riaperture e della prossima zona bianca, prevista per l’Abruzzo dalla prossima settimana, il sindaco di Aielli, Enzo Di Natale, ha incontrato il consigliere provinciale Gianluca Alfonsi, che detiene la delega alla Viabilità.

Al centro dell’incontro i lavori per sistemare alcuni tratti della strada provinciale “Varanense”, migliorare più in generale la sicurezza stradale e fare il punto sulla Viabilità.

Il consigliere provinciale è stato accompagnato dal funzionario della Provincia d’area, l’ingegner Mario Martellone.

“Ringrazio il sindaco per il costruttivo momento di confronto che ci ha consentito di individuare le criticità, in termini di viabilità, per il Comune e individuare concrete risposte per risolverle – ha spiegato Alfonsi – Aielli sta investendo molto per aumentare la propria attrattiva turistica e anche la Provincia ha voluto dare il proprio contributo migliorando la viabilità di accesso percorsa dai numerosissimi turisti che visitano giornalmente il bellissimo borgo montano”, ha concluso.

Soddisfatto per l’incontro anche il primo cittadino: “La Provincia è venuta a farci visita. Sull’agenda importanti lavori per sistemare alcuni tratti della SP Varanense e migliorare la sicurezza stradale, considerato l’aumento esponenziale del volume di traffico dovuto al notevole afflusso turistico. Grazie a Gianluca Alfonsi per la disponibilità messa in campo anche questa volta”, ha dichiarato Di Natale.

Altre notizie che potrebbero interessarti

“Non si tocchi la Pescara-Avezzano-Roma”

Cambise, Ceglie e Mancini: "Resti una priorità assoluta di tutte le forze politiche. Cosa ...
Gioia Chiostri

VIDEO. Nasce a L’Aquila l’ASD Gran Sasso Calcio: crescere con il pallone ai piedi

Kristin Santucci

Vendemmia 2023 Abruzzo, un’annata difficile

A rischio i vini simbolo del territorio, il Trebbiano e il Montepulciano.
Redazione IMN