INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Uffici Postali Avezzano: da domani torna l’apertura pomeridiana

Da lunedì 4 maggio la sede di Poste Italiane in via Cavalieri di Vittorio Veneto ad Avezzano tornerà a garantire l’orario continuato. Nel resto della Marsica, ripristinata l’apertura dal lunedì al sabato anche a Collelongo, Morino, Ortucchio e Paterno.

Uffici Postali Avezzano: da domani torna l’apertura pomeridiana

A partire da domani, lunedì 4 maggio, l’ufficio postale di via Cavalieri di Vittorio Veneto ad Avezzano tornerà a garantire l’orario continuato dal lunedì al venerdì fino alle 19.05, il sabato fino alle 12.35.

In città, è aperto con modalità “doppio turno”, anche l’ufficio postale di Avezzano 2 in via Guglielmo Marconi e quello di Avezzano 3 in via America, dalle 8.20 alle 13.35, il sabato fino alle 12.35.

Nella Marsica, sempre da domani, torneranno alla consueta apertura lunedì-sabato anche gli uffici postali di Collelongo, Morino, Ortucchio e Paterno.

Poste Italiane coglie l’occasione per ribadire l’invito ai cittadini ad entrare negli uffici postali esclusivamente per il compimento di operazioni essenziali e indifferibili, in ogni caso avendo cura, ove possibile, di indossare dispositivi di protezione personale; di entrare in ufficio solo all’uscita dei clienti precedenti; tenere la distanza di almeno un metro, sia in attesa all’esterno degli uffici che nelle sale aperte al pubblico.

Ulteriori informazioni sui giorni di apertura, sulle disponibilità orarie degli uffici postali nonché sui servizi offerti sono reperibili sul sito internet www.poste.it.

Altre notizie che potrebbero interessarti

A Capistrello il Congresso dell’ANPI Marsica

L'assemblea ha eletto i delegati al Congresso Provinciale ANPI
Redazione IMN

Speranza contestato, Digos procede a identificazioni

"Iniziativa non comunicata al Questore, identificazione dei partecipanti"
Redazione IMN

Sequestro preventivo per 2 imprenditori agricoli

Eseguito dal reparto Carabinieri Tutela Agroalimentare di Salerno e Compagnia Carabinieri di ...
Roberta Maiolini