INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Un avezzanese presidente dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti, Di Pangrazio: «Un riconoscimento che ci inorgoglisce»

Il sindaco di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio ha espresso soddisfazione e apprezzamento, anche da parte dell’Amministrazione comunale, per l’elezione del concittadino Nicola Marini alla presidenza dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti.

«Un riconoscimento prestigioso, che ci inorgoglisce – ha dichiarato il sindaco Di Pangrazio – e che conferma la tendenza da parte di personaggi della nostra città di essere in grado di esprimere appieno le proprie capacità professionali, in importanti settori come quelli del giornalismo e della cultura». «Nicola Marini – continua Di Pangrazio –  proviene da una famiglia di giornalisti, il papà Luigi è stato per lunghissimi anni il responsabile della redazione marsicana de Il Tempo e dopo la sua scomparsa l’amministrazione comunale per i suoi grandi meriti di educatore e di professionista illuminato, gli ha intitolato la scuola media di via Pereto».

L’elezione di Nicola Marini rappresenta anche un successo per il mondo dell’informazione abruzzese, che ha sempre espresso figure rappresentative e autorevoli tra i componenti del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti.

 

 

Foto di: marsicalive.it

 

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

‘Settimana della scuola’ a Luco dei Marsi: premi, percorsi, bilanci e crescite di un’intera comunità

Gioia Chiostri

Coldiretti, turisti sotto le stelle tra camper e tenda

In Abruzzo 600 agriturismi con oltre mille piazzole di sosta
Redazione IMN

Teatro comunale L’Aquila, fine lavori più vicina

Biondi: "Con lo stanziamento di 5 milioni di euro la copertura finanziaria per la fine dei lavori è ...