INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Domenica il Capistrello affronterà il Pescara di Zeman

Si festeggia il 50esimo anno di affiliazione alla FIGC. Il Capistrello è, per numero di presenze nel Campionato di eccellenza, la compagine più 'esperta' d'Abruzzo.

zdenek zeman

Amichevole con il Pescara di Zeman a Capistrello, domenica 30 aprile alle ore 15.00 per festeggiare il cinquantesimo anno consecutivo di affiliazione alla FIGC dell’us Capistrello Asd.

“Le buone ragioni per un evento speciale ci sono tutte. – dice il presidente della squadra Francesco D’Amore – L’us Capistrello, l’anno prossimo, disputerà consecutivamente per la tredicesima volta il massimo campionato Regionale Abruzzese, divenendo la squadra più anziana d’Abruzzo nel Campionato”.

Quest’anno, inoltre, è stata raggiunta la salvezza con ben cinque giornate di anticipo; mentre la juniores d’Elite è stata campione d’Abruzzo della passata stagione.

“Un grazie – afferma ancora il presidente – a tutti i dirigenti tecnici e giocatori. Un grazie particolare all’Amministrazione comunale e al sindaco, per il sostegno dato, senza del quale, non sarebbe stato possibile raggiungere ininterrottamente certi traguardi”.

L’Amichevole con il Pescara a segnare un solido legame tra la chiusura della stagione sportiva appena conclusa con l’ inizio delle future stagioni.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Crisi idrica Carsoli, Floris: «Cam al lavoro per i pozzi»

Redazione IMN

Civita D’Antino conferisce tre cittadinanze onorarie

"Dopo la pausa forzata causata dal Covid, Civita D’Antino torna a offrire momenti di alta cultura ...
Redazione IMN

Tenta di togliersi la vita, soccorsa da Vigili del Fuoco e 118

Il fatto è accaduto ieri, in serata. Una donna di mezza età è stata soccorsa dagli operatori del ...
Redazione IMN