INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

“Una foto per Aragno”, mostra itinerante

Evento in programma dal 16 giugno al prossimo 30 luglio

La bellezza dei luoghi, gli scorci caratteristici e la memoria che viene tramandata sono gli elementi che emergono nella suggestiva esposizione fotografica per le strade della frazione aquilana di Aragno.

Sarà possibile dunque per gli appassionati di fotografia, curiosi e turisti poter ammirare dal 16 giugno al prossimo 30 luglio la mostra composta da ben 65 immagini di altrettanti fotografi, diffusa lungo le vie del borgo.

“Osservando l’esposizione fotografica – dichiara l’assessore alle Opere pubbliche Vito Colonna presente all’inaugurazione – si comprende quanto sia importante la presenza e la laboriosità di tanti ragazzi e delle persone appassionate al proprio territorio. L’entusiasmo e la vivacità – conclude l’assessore Colonna – permette di mantenere viva la tradizione ed il fascino dei nostri luoghi”.

L’iniziativa, inserita nel progetto di rinascita della frazione di Aragno è ideata e promossa dalle meravigliose ragazze e ragazzi della locale Pro Loco, con la significativa collaborazione di Promo Bassanopiù e Start Group.

L’evento culturale ha inoltre registrato l’adesione di diverse città che hanno ospitato la mostra fotografica quali Vicenza, Bassano del Grappa, Santa Maria di Sala e Selvazzano Dentro.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Borgustando delle Radici 2024

L’11 e 12 agosto torna a Fresagrandinaria l’evento estivo di punta con una declinazione sulla ...
Gioia Chiostri

Covid a Celano, Angelosante (Lega): “Sabato open day vaccini”

Il consigliere regionale ha chiesto ai vertici della ASL di attivare una tempestiva campagna di ...
Redazione IMN

Scritte omofobe all’Univaq, presidio davanti al Rettorato

L'Udu chiede uno sportello in ateneo contro le discriminazioni
mariantonellademichele