INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Una tragedia nella tragedia: addio all’avezzanese Tiziano Masci, l’uomo dal sorriso grande

L’uomo dai larghi sorrisi, dal cuore tenero e dallo sguardo sereno e rassicurante. Si è spento proprio ieri Tiziano Masci, da tempo afflitto da una difficile malattia contro la quale ha lottato duramente con coraggio e dignità nell’ultima parte della sua vita.

Quando la vita finisce, infatti, non è difficile essere ricordati con un sorriso e con profonda stima di umiltà, ma questa personalità di Avezzano ha lasciato nel cuore di tutta la popolazione, un gradito ricordo, caldo e tenero.

Molti, sul social network, ieri, lo hanno ricordato per quel che era: una figura minuta e rassicurante, la quale si mostrava sempre attraverso la sua immensa disponibilità e simpatia. Era sempre allegro, Tiziano Masci e pronto soprattutto alla battuta. Aveva solo 53 anni: i Funerali si terranno nel pomeriggio di oggi, 20 gennaio, alle ore 16, presso la Chiesa di San Giovanni, in città.

Tiziano era, nella vita, un meccanico di biciclette e lavorava quotidianamente presso Di Folco Ercole & Figli. Precedentemente, aveva mosso i propri passi anche nel settore della Ristorazione, al ristorante ‘Il Padrino’. La sua scomparsa, nella tragedia e nell’angoscia generali delle ultime ore e degli ultimi giorni, in Abruzzo, sicuramente sarà passata come non osservata per alcuni avezzanesi, eppure, ieri, molti avranno dedicato un minuto del proprio tempo a ricordare Tiziano che, originario di Caruscino, tanto tempo fa, era solito accogliere i passanti con un sorriso largo e smagliante per un nuovo giorno incominciato, all’ingresso della Pasticceria ‘IN’, di via XX Settembre, ad Avezzano.

Foto presa dal Social Network Facebook

Altre notizie che potrebbero interessarti

Abruzzo, dal 16 marzo sì al Moto turismo

Le disposizioni contenute nell'articolo 8 dell'ultima ordinanza firmata dal presidente Marsilio, ...
Redazione IMN

Il mito italiano della Vespa rivive in Abruzzo

Si scaldano i motori per il primo raduno regionale organizzato dal Vespa Club di Carsoli
Redazione IMN

Riunito direttivo UPI Abruzzo

Il tema centrale dell’incontro è stato quello legato alle competenze delle aste fluviali il cui ...
Redazione IMN