Cosa stai cercando?...
Home » Unità di crisi, Marsilio: “L’Abruzzo resta in zona gialla“

Unità di crisi, Marsilio: “L’Abruzzo resta in zona gialla“

Presente alla cabina di regia anche il generale Saverio Pirro

“L’Abruzzo resta in zona gialla, ma spiegare la differenza con la zona arancione è difficile anche per chi ha scritto i decreti legge. Per questo le regioni stanno chiedendo al Governo di modificare questa classificazione e fare più chiarezza con un testo unico”. Questa la dichiarazione del governatore Marco Marsilio a margine della cabina di regia per l’emergenza Covid che si è tenuta ieri pomeriggio a Pescara.

Alla riunione erano presenti anche il generale Saverio Pierro, responsabile della struttura di supporto territoriale al commissario straordinario per l’emergenza Covid e l’assessore regionale alla sanità Nicoletta Verì.

“Il generale – ha dichiarato Marsilio – è venuto a complimentarsi di persona per il lavoro che ha fatto l’Abruzzo, soprattutto nella campagna vaccinale. Ha messo in evidenza che ogni giorno superiamo del 30-40% il target prefissato di vaccinazioni. Ha inoltre fatto i complimenti per la campagna di screening che abbiamo adottato prima di riaprire le scuole. Per noi questo è un motivo di soddisfazione e di riconoscimento del buon lavoro che stiamo facendo nella difficoltà enorme che si vive in questa situazione di pandemia”.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Spazio Pubblicitario

SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi