INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

V Congresso confederale UGL L’Aquila 2023

Per l'elezione del segretario provinciale territoriale

Si è tenuto nella giornata di ieri 15.06.2023, nella splendida cornice della dimora del Baco da Seta, il V congresso confederale UGL L’Aquila per la elezione del segretario provinciale territoriale.

Alla presenza del Segretario Generale, del Vice Segretario Generale e di tutti i segretari nazionali nonché alcuni confederali, dinanzi alla platea dei tanti ospiti istituzionali e dei dirigenti sindacali regionali e provinciali, è stato eletto il segretario Roberto Bussolotti.

L’elezione è avvenuta per acclamazione di tutta l’assise, tra l’altro mai accaduto nella storia della UGL L’Aquila ed in presenza di tutte le segreterie di settore tutte incluse e nessuna esclusa, che ne hanno condiviso il lavoro eccellente svolto fino ad oggi con una crescita esponenziale ed i grandi risultati raggiunti come la imminente apertura della sede zonale di Sulmona e licenziando all’unisono il nuovo programma attuativo per i prossimi anni.

I temi trattati sono stati vari ed in attinenza ai temi regionali e del territorio, come sanità, lavoro, formazione, lo sviluppo e la condivisione dei percorsi sindacali nonché una nuova organizzazione ed accrescimento delle esperienze e delle specifiche tematiche.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Maxi operazione all’alba dei Carabinieri in Abruzzo per droga: 10 arresti

I militari hanno portato alla luce un mercato fiorente di spaccio di sostanze stupefacenti, con un ...
Redazione IMN

Isola pedonale estiva: ecco giorni e orari del mese di luglio

Redazione IMN

Perdonanza 2020: il viaggio del Fuoco del Morrone

Il Fuoco del Morrone è partito domenica 16 agosto dall’Eremo di Sant’Onofrio (Sulmona) per ...
Redazione IMN