INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Va a fuoco un’azienda agricola a Villa San Sebastiano

Una grande azienda agricola, situata a Villa San Sebastiano, frazione di Tagliacozzo, è andata a fuoco ieri sera. La chiamata ai Vigili del Fuoco è arrivata attorno alle ore 21. I pompieri - presenti sul posto con due squadre e 3 automezzi - stanno ancora operando. L'incendio è ancora in corso ed è impossibile, per il momento, accedere all'interno dello stabile per la pericolosità delle fiamme.

E’ scoppiato alle ore 21 di ieri sera, a Villa San Sebastiano (frazione del Comune di Tagliacozzo) un incendio di ampie dimensioni, che ha coinvolto un’azienda agricola del posto. Sul luogo del rogo, sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco di Avezzano e i carabinieri della compagnia di Tagliacozzo. L’incendio potrebbe avere una matrice dolosa.

Le fiamme non sono ancora state del tutto spente: i pompieri, con due squadre e tre automezzi, stanno ancora operando e andranno avanti per tutto il giorno, per mettere in sicurezza l’area. Nessun ferito, fortunatamente: all’interno dell’azienda non era presente nessuno; anche gli animali si sono salvati.

Impossibile per ora raggiungere l’intero del capannone, vista la pericolosità dell’incendio. I danni alle cose, però, sono ingenti.

Notizia in aggiornamento.

Arrestato dai carabinieri il presunto responsabile del rogo, di natura dolosa. (aggiornamento delle ore 12 e 28).

Altre notizie che potrebbero interessarti

Un secolo di Radio, mostra a Sante Marie

Al via le visite guidate
Alessia Centi Pizzutilli

VIDEO. Tribunale, Forgillo: «non sarà certo un bando europeo a salvare i presidi di giustizia»

Claudia Ursitti

25 Aprile: il senatore Fina a diversi eventi

"Ho scelto i più simbolici"
Redazione IMN