INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

Vacanze romane? No, vacanze luchesi: cosa c’è da fare, cosa c’è da vedere

Continuano a vele spiegate le ‘Vacanze luchesi’. Dalle 21 alle 24 di oggi, martedì 3 luglio, si balla sotto le stelle di piazza Nassiriya con la verve e la bravura dei “Stornelli”, famiglia di musicisti e artisti a tutto campo che accoglieranno i cittadini per una serata di musica e allegria.

accademia dei fusiL’appuntamento per domani, 4 luglio, è con il teatro nel cuore antico del paese, sotto l’arco del Borghetto, dove l’Accademia dei Fusi proporrà la commedia di Eduardo De Filippo ‘La Fortuna con la F maiuscola’, una straordinaria performance da non perdere. Passeggiate al fresco della sera, un gelato e quattro chiacchiere con gli amici con le belle note dei “The Jesters” giovedì 5 luglio, nell’isola pedonale in via Duca degli Abruzzi, in vigore dalle 19 alle 24 e in cui troveranno spazio i mercatini dei bambini.

Musica e ballo nel sabato sera luchese, il 7 luglio, con le belle note del duo ‘Carlo e Asia Music’ e l’isola pedonale nell’area del campo sportivo, da via dei Marsi: mercatini dei piccoli, danze e allegria per un fine settimana tutto da vivere e condividere.

Domenica, 8 luglio, il “Viale in festa” accoglierà luchesi e marsicani che, su via Duca degli Abruzzi, potranno tuffarsi nelle tante iniziative dei locali – musica, balli, degustazioni – organizzate all’interno dell’isola pedonale che, in vigore dalle 19 alle 24, ospiterà anche le ‘bancarelle’ del mercatino dei piccoli.

Fonte: Comune Luco dei Marsi

Foto di: Comune Luco dei Marsi

Altre notizie che potrebbero interessarti

Unità di crisi: si parte con terza dose a over 40enni

Per Marsilio "situazione sotto controllo", ma non abbassare la guardia per restare in zona bianca
Redazione IMN

Incendio a Poggio Filippo, interviene Protezione Civile

Questa mattina il rapidissimo intervento della squadra di Tagliacozzo ha spento i focolai, giunti a ...
Redazione IMN

Nas nelle mense scolastiche d’Abruzzo, sequestrati alimenti e disposte sanzioni per 15mila euro

Redazione IMN