INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Vaccini ai magistrati, Fina a Salvini: “Critiche non coerenti”

Leader della Lega attacca documento dell’Associazione nazionale magistrati sulle vaccinazioni. Il segretario del Partito Democratico abruzzese: "In Abruzzo governa chi applica questo modello"

Vaccini, ok ad Astrazeneca fino a 65 anni

“Qualcuno avvisi Salvini che una delle Regioni governate anche da lui, l’Abruzzo, ha arbitrariamente applicato proprio questo modello e, mentre aspettano ancora molti tra ultra ottantenni e fragili, si è iniziato a vaccinare i magistrati”.

È il commento del segretario del Partito Democratico abruzzese, Michele Fina, all’attacco rivolto dal leader della Lega Matteo Salvini al documento dell’Associazione nazionale magistrati sulle vaccinazioni contro il Covid.

Fina prosegue: “Mentre Marco Marsilio, presidente della Regione Abruzzo, di Fratelli d’Italia, minimizza parlando di paranoia con centinaia di morti al giorno, il Pd ha fatto sentire la sua voce; attendiamo quella della Lega. Quando Salvini avrà finito di pregare sulla sua nuova Bibbia, cioè il libro di Palamara, si occupi anche della coerenza tra quello che dice e quello che fanno i suoi quando governano. Almeno questo”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Triathlon: la nazionale Junior si allena alla Pinguino

Ritiro a Ovindoli per gli azzurri junior
Redazione IMN

All’Abruzzo 46 milioni per digitalizzazione scuole

Risorse potenziali per 211 istituti in 94 comuni
Redazione IMN

Operazione antidroga, Di Pangrazio encomia la Polizia locale

Il primo cittadino elogia anche l’unità cinofila della Guardia di Finanza
Redazione IMN