INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Valentina Di Marco in concerto a Capistrello

Sul palco anche il soprano Natalia Tiburzi e il tenore Sandro Argentieri

Nella serata di domenica 17 luglio, a Piazza Risorgimento, a partire dalle ore 21 e 30, andrà in scena l’evento di apertura del cartellone estivo capistrellano. Sarà il talento della pianista marsicana, Valentina Di Marco, e dell’orchestra da Camera Armelis, diretta dal Maestro Corrado Lambona, a dare lustro all’evento inaugurale voluto e patrocinato dall’amministrazione di Capistrello. Evento di assoluto prestigio in ragione degli ospiti attesi. Sul palco anche il soprano Natalia Tiburzi e il tenore Sandro Argentieri.

Il concerto sarà presentato da Luca Di Nicola e consentirà allo spettatore di intraprendere un viaggio ricco di pathos lungo la storia del cantautorato italiano e internazionale, con un occhio di riguardo alle più importanti colonne sonore del cinema.

“Abbiamo voluto aprire il calendario dell’Estate Capistrellana 2022 con un evento unico nel suo genere, – ha dichiarato l’assessore alla cultura Antonella Silvestri – all’insegna di un’espressione artistica che coinvolga la nostra comunità e che dia il senso delle aspettative che ci siamo posti nel programmare questo variegato contenitore di spettacoli e manifestazioni. La musica interpretata nel modo giusto, e cioè con il talento, il sacrificio e la giusta passione, è uno straordinario strumento di stimolo e di rilassamento per la nostra mente, nonché – ha concluso l’assessore Silvestri – un elemento di crescita del senso di comunità”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Colora la materia oscura con Univaq

Le scuole secondarie di primo grado coinvolte nell’organizzazione della Conferenza Internazionale ...
Redazione IMN

Corso formativo per Assistente socio educativo

Gli enti organizzatori: “Associazione di volontariato percorsi solidali”, “Accademia di formazione ...
Redazione IMN

Da domani quasi tutta Italia in giallo, le isole maggiori però sono arancioni

In giallo: Basilicata, Calabria e Puglia. Uniche Regioni ancora in arancione sono: Val d'Aosta e ...
Redazione IMN