INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Vasto: donna maltrattata e picchiata finisce in ospedale, arrestato il compagno pugliese

I Carabinieri del Nor di Vasto hanno arrestato per maltrattamenti, lesioni e violenza privata nei confronti della propria convivente Giacomo Sarra, 47 anni, di origini pugliesi e abitante a Vasto.

I fatti risalgono al 30 giugno, quando i medici del pronto soccorso dell’ospedale di Vasto hanno chiesto l’intervento dei carabinieri poichè una donna presentava lesioni su tutto il corpo riferendo che era stata picchiata dal compagno. I carabinieri hanno verificato che la donna presentava vistose ecchimosi al volto, su entrambe le mani, sul torace, alla testa ed una frattura al braccio.

L’uomo viveva con la donna insieme a 5 figli minori. I carabinieri hanno eseguito la misura restrittiva a carico dell’uomo, associandolo al carcere di Vasto a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Fonte: Asipress

Fonte foto: Voce di Napoli

Altre notizie che potrebbero interessarti

Bolli auto: Liris, pagamento 2017 rinviato ad agosto

Pagamento 2017 rinviato ad agosto senza applicazione di sanzioni ed interessi
Redazione IMN

VIDEO. Il coraggio contro il terremoto si impara a scuola: il Gruppo di Protezione Civile di Luco dei Marsi scende in campo coi più piccoli

Gioia Chiostri

“Incontri sotto l’albero” ad Avezzano

Tutti gli eventi nel cuore della città
Redazione IMN