INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Venerdì a Sulmona l’assemblea dei Commercianti su aree pubbliche

L’esclusione dalla Bolkestein del commercio su aree pubbliche è una richiesta avanzata dal settore fin dal 2009. Se ciò accadesse le imprese ne sarebbero felici. Nel frattempo, però, occorrono certezze. Anche perché il Decreto Milleproroghe, che pure sancisce lo spostamento dell’applicazione della Direttiva Europea, così com’è crea il caos e non dà alcuna garanzia alle imprese esistenti, mettendo a rischio le quasi 200mila attività e i 530mila lavoratori del settore.

Per parlare di questo e di tutte le problematiche degli operatori ambulanti, Franco Liberatore, Marco Bighencomer e Sabino Presutti, Coordinatori ANVA Confesercenti Abruzzo hanno convocato un’Assemblea dei Commercianti su Aree pubbliche per Venerdì 10 febbraio, alle ore 16 e 30, presso la Sala Conferenze Officina dei Sapori-Cescot, Via Monsignor Luciano Marcante numero 3 – Sulmona (AQ).

Nell’Assemblea si tratteranno i seguenti temi: Bando Fiere Città di Sulmona, Mercato su aree e spazi pubblici del Comune di Prezza; Riqualificazione Mercato del Comune di Pratola Peligna; Rimborso alle Imprese per i danni da maltempo; Ristrutturazione Mercato del Comune di Sulmona; TOSAP: Tassa occupazione di spazi e aree pubbliche; Abusivismo e contraffazione.

 

 

Foto di: Polizia Locale Blog

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ricetta dematerializzata, verso proroga al 31 dicembre

Ok email, sms, o via telefono, con numero ricetta dato da medico
Redazione IMN

Allarme Burian, il Capo della Protezione Civile convoca il Comitato Operativo

Gioia Chiostri

16 mila persone hanno perso il lavoro in Abruzzo

UIL Abruzzo: "Sostenere pagamenti e lavoro"
Redazione IMN